
Hai provato MILLE DIETE o soluzioni dimagranti senza mai ottenere risultati soddisfacenti?
Come sarebbe la Tua Vita se potessi finalmente
DIMAGRIRE una volta per tutte,
smettendo la continua lotta col cibo, col peso e con l'ennesima dieta del momento, ed imparando invece a mangiare, pensare ed agire come fanno le persone “naturalmente magre”?
Scopri il "Metodo ZERODIETA©" per perdere peso senza recuperarlo, che non si basa sulle restrizioni e sulle rinunce tipiche, e neppure sulla Forza di Volontà, ma su un sistema controintuitivo basato sul principio che “ogni giorno è un giorno libero”
Cara amica,
vuoi dimagrire definitivamente smettendo di fare diete insostenibili e patire la fame?
Vuoi smettere di pensare, ogni volta che ti alzi al mattino, che anche oggi sei a dieta?
Vuoi fare pace con l’alimentazione e imparare uno stile di vita dove alla fine, mangiare bene diventa un’abitudine e rimanere magri la normalità?
Allora sappi che questa è la pagina più importante che tu possa leggere in questo momento della tua vita!
Oggi, qui…voglio parlarti di qualcosa di davvero innovativo, un approccio diverso da tutto quello che hai sempre saputo riguardo al dimagrimento e all’equilibrio del corpo.
Perché ci sono infiniti modi per perdere peso (e se stai leggendo ne hai provato ben più di uno)… ma solamente uno per dimagrire definitivamente senza mai più riprendere il peso.
In questa pagina scoprirai cosa intendo. Leggerai cose inconsuete, che potrebbero mettere in discussione tutto ciò che hai sempre creduto di sapere sul dimagrimento.
Perciò leggi con estrema attenzione e con la mente aperta.
Non ti parlerò dei soliti metodi proibitivi, che ti fanno perdere 2-5-10 kg, anche velocemente, ma che ti portano poi nel tempo a riprendere tutto con gli interessi.
Voglio mostrarti un Programma Unico basato sui principi che adottano le persone “naturalmente magre”, per le quali, “ogni giorno è un giorno libero”. Un sistema basato su 7 strategie decisamente innovative che ho maturato nei molti anni di attività come Nutrizionista.
Strategie che sono la base del sistema che ha permesso già a molte persone di dimagrire in modo duraturo, senza rinunce e senza sentirsi perennemente “a dieta”
Ecco i risultati di alcuni dei miei migliori allievi
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
Se anche tu hai provato mille diete o soluzioni dimagranti facendo enormi sacrifici senza successo…
…sicuramente avrai provato infinite volte questo circolo senza fine, che ogni volta che ti metti a dieta va a finire sempre allo sempre modo:
A questo punto solitamente fai passare qualche settimana o qualche mese, tentando di fare pace con te stessa e pensando che:
Ma presto la tua voce interiore si fa risentire riportando a galla quel pensiero doloroso (che però è anche la forza che ti spinge ad andare avanti): “non posso accettare questo corpo che non riconosco, questo involucro che sembra nascondere la parte migliore di me, queste forme che mi fanno sentire goffa, stanca, inadatta ad una vita normale e persino a correre o a giocare con i miei figli”.
Perciò torni a pensare che devi dimagrire… che ci vuole la dieta giusta, che ti devi mettere a regime… E tutto ricomincia daccapo!
Ho chiamato questo circolo di vita negativo “il ciclo dieta/non dieta”

In esso si alternano in un ciclo infinito:
- le restrizioni che ti imponi
- le rinunce che il tuo corpo è costretto a subire
- gli sgarri che si verificano quando tutto il sistema va in tilt.
Con il risultato di una continua pericolosa oscillazione del peso che ti porta ad ingrassare sempre di più progressivamente.
È così vero?
Allora ascoltami bene, perché voglio dirti in questo momento una cosa molto, MOLTO importante.
Se non sei mai riuscita tornare Magra...
...Non è colpa TUA
Esattamente… Voglio che tu sappia che non dipende da te.
Non sei tu ad essere sbagliata. Il problema non è la mancanza di forza di volontà, né la tua capacità di arrivare all’obiettivo.
Invece sono sbagliate le soluzioni che hai provato fino ad ora.

Esatto, sono proprio quelle che ti hanno portato nella condizione in cui sei ora. E sono quelle ad averti provocato tutti quei problemi da cui ora non riesci a liberarti!!
Non è solo la mia pratica più che decennale come Nutrizionista a dirmelo, ma anche molte ricerche scientifiche che fra poco ti mostrerò.
Sapevi che più ti fai violenza privandoti dei cibi che ti piacciono più il tuo cervello ti spingerà a cercarli annullando completamente la tua forza di volontà?
Eppure, privarsi e “stare a dieta” è il sistema che la società ti ha imposto come unica soluzione per poter dimagrire.
E data la velocità e lo stress con cui viviamo è ancora meglio fare una bella “dieta drastica” per perdere tanti chili in poco tempo, così da tornare appena possibile a mangiare come prima.
Nonostante l’idea sia per certi versi allettante, le ricerche scientifiche dimostrano chiaramente e SENZA POSSIBILITA DI DUBBIO che non funziona affatto così!!
Ecco qualcosa che non ti ha mai rivelato NESSUNO...
Voglio dirti con forza che questo sistema non può funzionare.
Se non mi credi sei libera di provare una nuova dieta da lunedì prossimo. Finirà come tutte le altre volte. E non perché sia TU a non avere le capacità o la forza di volontà. Ma perché questo sistema non funziona.
Se vuoi dimagrire una volta per tutte, devi cambiare approccio.
E ora te lo dimostrerò
Perché dopo ogni dieta riprendi peso?
In questa ricerca pubblicata sulla rivista scientifica Clinical Science nel 2013 i ricercatori dicono che la perdita di peso indotta dalla dieta provoca cambiamenti fisiologici nel corpo che portano "inevitabilmente a recuperare il peso perso".

Significa che il corpo vive “lo stare a dieta” come una specie di “aggressione” e quindi per difendersi altera il metabolismo e la produzione di ormoni.
Il risultato è l’aumento spropositato della fame che dura anche dopo il periodo di dieta, con il corpo che tende automaticamente a recuperare il peso perso.
Ora sai perché hai sempre fame e perché il peso ritorna inesorabilmente dopo una restrizione
Pensi sia difficile seguire la dieta a lungo? Non sei la sola...
In questa ricerca pubblicata sulla rivista scientifica JAMA nel 2005, 160 persone furono sottoposte alle più famose diete restrittive al mondo per capire quale fosse la migliore per dimagrire e prevenire malattie cardiovascolari.

La cosa incredibile è che solo il 25% dei partecipanti riuscì a seguire queste diete fino in fondo.
Gli altri dissero che “erano troppo difficili da fare o non facevano dimagrire abbastanza in rapporto ai sacrifici fatti”
E’ naturale: le persone in generale non riescono a sottostare per lunghi periodi ad un regime restrittivo, perché questo limita la loro libertà, la socialità e va contro i ritmi di vita e di lavoro.
Non accade solo a te, è il tuo corpo che dice basta!
Seguire una dieta restrittiva va contro la fisiologia del corpo che reagirà abbassando il metabolismo e modificando gli ormoni con aumento della fame e tendenza ad assimilare di più del normale e ti indurrà a cercare alimenti dolci o grassi per compensare la precedente restrizione.
Ed è li che ingrassi veramente! Nel momento in cui ricominci a mangiare come o peggio di prima perché il tuo corpo è in modalità “carestia”
Ecco perché mi sento spesso dire: “assimilo qualsiasi cosa…anche l’aria che respiro”
Ciò che ti ho appena detto viene confermato da un’altra ricerca pubblicata sulla rivista Perspect Psychological Science nel 2015

In cui i ricercatori affermano: “….Per noi è chiaro che le diete restrittive non dovrebbero più essere raccomandate o promosse …bisogna invece potenziare i comportamenti che promuovono la salute senza fare affidamento principalmente sulla forza di volontà individuale”
Tradotto:
Per dimagrire non puoi fare affidamento sulla forza di volontà. Quello che devi fare, invece, è smettere di lottare contro il cibo e cambiare per sempre approccio all’alimentazione.
Non una dieta, ma un cambio nello stile di vita
Scorri le immagini per vedere cosa dicono i miei allievi del loro NUOVO stile di vita




MORALE DELLA FAVOLA: soffrire e privarti dei cibi non è la soluzione ma la causa dei tuoi problemi di peso.
Esatto! Le diete drastiche che tanto hai odiato e che non sei riuscita a portare a termine sono esattamente il motivo per cui non riesci ancora a recuperare quel corpo magro di prima e che ora, anno dopo anno, sembra essere sempre più lontano.
Ma non è ancora finita...
Pensi ancora che l'unico modo per non dimagrire sia "non mangiare"?
In questo studio i ricercatori ci dicono che non è il tipo di dieta che conta nel determinare il dimagrimento duraturo.

Quello che conta seriamente sono altri fattori che riguardano il comportamento, l’atteggiamento, le abitudini, avere una corretta conoscenza alimentare e vivere un rapporto sereno e non conflittuale con il cibo.
E con questo intendo:
- conoscere gli alimenti e saperli abbinare per ottimizzare il dimagrimento a livello ormonale
- avere la giusta mentalità sul cibo e su come dimagrire
- saper gestire cene con amici e parenti senza l’ansia di sbagliare
- saper gestire gli imprevisti alimentari
- poterti godere il cibo senza vederlo come un nemico
- smetterla di combattere contro le tentazioni
- saper tenere alta la motivazione
Se ignori questi aspetti e inizi la solita “dieta del Lunedi”, è inutile dirlo, riprenderai il peso perso ogni singola volta, come dicono le ricerche scientifiche ormai da molti anni riguardo all’effetto yo-yo (Amigo e Fernandez, 2007).

La verità è che se davvero la Dieta fosse così efficace per dimagrire sul lungo termine... beh tu non staresti leggendo questa pagina.
La soluzione? Non è la Dieta, ma mangiare come le persone "Naturalmente Magre"
Scorri le immagini per vedere cosa dicono i miei allievi riguardo alle esperienze precedenti





Adesso sai perché ogni tuo tentativo precedente ha fallito... e il peso è SEMPRE ritornato a salire
Credo che tu capisca la portata di queste informazioni e sono certa che tu non abbia mai letto qualcosa di simile, riguardo a cosa si deve davvero fare per dimagrire in modo corretto (senza “svuotarti” ovvero perdendo solo massa grassa) e che duri nel tempo.
“Rispetto alle diete è un dimagrimento diverso”
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
Ma se ti stai invece chiedendo perché ti ho parlato di tante ricerche scientifiche… forse anche un pochino noiose... Te lo spiego subito!
Perché quello che fa la differenza tra una soluzione che non funziona ed una che invece porta risultati reali e tangibili, con un occhio di riguardo per la tua salute, e' una solida base scientifica.
Punto.
Durante la mia ricerca di un metodo efficace mi sono accorta di una conclusione SCONCERTANTE, che dovrebbero sapere tutti e che invece non viene mai menzionata da nessuno.
Perché?
Perché se si sapesse crollerebbe l'industria delle diete, che è una delle più fiorenti del nostro mondo Occidentale. Sai bene a cosa mi riferisco:
Ecco quale è questo risultato sconcertante.
Le ricerche dimostrano chiaramente come a 4 anni dalla fine di una dieta drastica:

Questo ci porta ad un'unica e incredibile conclusione: LA DIETA NON è una STRATEGIA EFFICACE PER PERDERE PESO E RESTARE MAGRA NEL TEMPO.
Questa era la prova definitiva che le diete non funzionano per perdere peso senza riprenderlo
Quello che invece devi fare è seguire il giusto percorso con impegno e fiducia di potercela fare. Ma se hai provato di tutto e ti ritrovi al punto di partenza forse la fiducia l’hai un po' persa e dubiti di essere in grado di farcela davvero a liberarti da questo problema.
Forse hai perso fiducia anche in chi, in passato, ti ha seguita nei tuoi tentativi di dimagrire e dal quale non ti sei sentita supportata fino in fondo.
A questo riguardo voglio dirti che ti capisco e che spesso non ci sono colpe.
Anche il classico approccio in Studio ha dei limiti
Ci sono tanti bravi Professionisti che lavorano bene ma, per il limite dovuto alla mancanza di tempo negli incontri in studio (e succedeva anche a me), non riescono a comunicare in modo efficace alle persone ciò che conta davvero per dimagrire in modo duraturo.
Non è assolutamente una colpa o tanto meno mancanza di competenza ma il limite di ciò che si riesce effettivamente a fare in un "percorso nutrizionale classico".
È molto difficile, in un’ora di visita al mese, affrontare un Percorso strategico, organizzato e continuato nel tempo.
Un Percorso che aiuti sotto diversi punti di vista rispetto al cibo, non solo sul lato prettamente nutrizionale, ma anche sull’organizzazione, sull’approccio mentale, pratico e strategico al cibo e su tutto ciò che fino ad ora ha ostacolato il tuo dimagrimento.
Ci vuole più tempo, bisogna andare molto più in profondità e scardinare completamente le vecchie convinzioni.
Serve un sistema organizzato con un supporto continuo e che non preveda privazioni, sofferenze, cibo da ospedale, distruggersi di palestra o diventare schiavi dei beveroni o dei pasti sostituivi… né tantomeno preveda di pesare tutto, contare le calorie per tutta la vita o fare pasti separati per te ed il resto della tua famiglia.
Perché soffrire e privarti dei cibi non è la soluzione ma la causa dei tuoi problemi di peso.
Ma cosa fare allora?
Dovresti averlo capito: sottoporti alle notevoli rinunce che la società ti ha imposto come “unica soluzione per poter dimagrire” non funziona.
Invece devi fare qualcosa di totalmente diverso e “fuori dagli schemi”: ovvero mangiare ogni giorno come se fosse “un giorno libero”.
“Per me ogni giorno è un giorno libero”
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
Si hai capito benissimo.
E il modo più facile e veloce per farlo è quello di riprendere tu stessa il controllo totale della tua alimentazione senza diete o schemi impossibili.
Questo approccio si può imparare ad ogni età, indipendentemente dal punto di partenza, ed è l’unico modo per ottenere un dimagrimento definitivo.
Ma di questo ti parlerò tra un attimo.
Questo è esattamente ciò che fanno le persone “naturalmente magre”.
Quelle che mangiano tutto e non ingrassano mai.
Si hai capito benissimo.
E il modo più facile e veloce per farlo è quello di riprendere tu stessa il controllo totale della tua alimentazione senza diete o schemi impossibili.
Questo approccio si può imparare ad ogni età, indipendentemente dal punto di partenza, ed è l’unico modo per ottenere un dimagrimento definitivo.
Ma di questo ti parlerò tra un attimo. Prima devo spiegarti...
I 3 errori fondamentali che tutte le persone "in lotta col peso" fanno e che se non risolti, ti impediranno per sempre di dimagrire una volta per tutte.
Si tratta di errori che impariamo a fare fin da quando siamo piccoli e che fanno la differenza tra chi è “naturalmente magro”, e rimane in forma anche se mangia di tutto, e chi invece rimane per sempre bloccato in una situazione di stallo anche se fa mille sacrifici per cambiarla.
ERRORE 1: Farsi prendere dall’ansia davanti allo specchio e tagliare calorie, carboidrati e grassi

Solitamente chi vuole dimagrire parte in quarta cercando la soluzione che fa perdere peso nel minor tempo possibile e si mette "a stecchetto” con la disciplina ferrea di un soldato in missione, eliminando pasta, pane e ogni fonte di grassi oltre che tutti i cibi preferiti.
Ma se fai così NON impari:
- a mangiare nel modo giusto per rimanere magra nel tempo
- a riconoscere gli errori che ti tengono nel sovrappeso,
- a gestire le tentazioni e gli eventi conviviali
- a eliminare il senso di colpa
- a trovare modi alternativi al cibo per scaricare la tensione e l’emotività
In poche parole, non impari a migliorare una volta per tutte il tuo approccio al cibo ma fai quello che fai di solito: entri in guerra contro le calorie, i pesi, le restrizioni e le scomodità di dover mangiare pasti programmati, da ospedale, diversi tra te ed il resto della famiglia.
Al contrario, se vuoi dimagrire definitivamente devi fare un’analisi di partenza, così da capire che cosa mangi, quanto, quando, come e perché.
E poi imparare da zero a gestire il metabolismo, i nutrienti, gli alimenti, e i pasti per diventare capace di scegliere nel modo migliore cosa, quando e quanto mangiare.
Soprattutto bisogna imparare a capire finemente il meccanismo di fame-sazietà.
Quando le mie allieve risolvono questo punto, migliorano spontaneamente la loro alimentazione senza stravolgimenti, semplicemente ascoltando il proprio corpo e mangiando secondo quelli che sono i loro reali bisogni.
"Consapevolezza e ascolto dei bisogni del mio corpo, senza sensi di colpa"
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
Il SEGRETO PER DIMAGRIRE quindi sta nell’imparare a gestire con conoscenza e consapevolezza la tua alimentazione SENZA mai sentire fame (se hai fame la strategia è sbagliata)
La fame è la spia che le privazioni eccessive hanno innescato il cosiddetto “effetto carestia” in cui il corpo si difende dall’”aggressione” delle privazioni alimentari rallentando il metabolismo e facendo aumentare la fame!
Invece, il segreto consiste nell’indurre il tuo corpo a dimagrire senza farlo sentire “a dieta”, senza rallentare il metabolismo e senza aumentare il senso di fame.
Comprendi la differenza tra quello che ti ho appena scritto e invece imporsi di “essere ligia” nel seguire diete insostenibili aspettando con ansia, che finiscano il prima possibile?
Invece, il segreto consiste nell’indurre il tuo corpo a dimagrire senza farlo sentire “a dieta”, senza rallentare il metabolismo e senza aumentare il senso di fame.
Comprendi la differenza tra quello che ti ho appena scritto e invece il seguire meccanicamente e in “modo ligio” diete insostenibili sperando, però nel profondo, che finiscano il prima possibile?
Tutta un'altra prospettiva!
“Non soffro e non penso mai: ”Non vedo l’ora che finisca!””
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi

ERRORE 2: Mangiare, pensare ed agire con una persona “in lotta col peso”

Le donne che combattono da una vita con il peso hanno un rapporto conflittuale con il cibo e con la bilancia.
Passano da: “Questa volta sono decisa, è il momento giusto per seguire la dieta, se mi ci metto sono ligia” a: “Non ne posso più di rinunciare, oggi mangio, mi tolgo la soddisfazione poi da lunedì se ne riparla, in fin dei conti un paio di kg li ho persi, sono brava”
Questo però non fa che rendere il cibo estremamente più desiderabile.
Vogliamo di più proprio ciò che ci viene tolto e si scatena l’alternanza rinunce/ sgarri, il principale killer di qualunque tentativo dietetico.
Invece bisogna adottare l’atteggiamento pratico e mentale delle persone “naturalmente magre”. Sicuramente conosci persone che mangiano liberamente senza che mettano su un etto.
Giusto? Forse ti è capitato di pensare: “che fortuna, beate loro!”
Non sono fortunate o con la costituzione miracolosa…
Semplicemente seguono un meccanismo innato di AUTOREGOLAZIONE che rende loro molto più difficile ingrassare e che invece le persone “in lotta con il peso”, per vari motivi, hanno disimparato.
La buona notizia è che, indipendentemente dal punto in cui ti trovi, puoi re-imparare questo sistema e questo può diventare la tua arma più potente nella lotta al peso in eccesso.
Voglio insegnarti a cessare la continua lotta con il cibo, che magari porti avanti da una vita e ti dirò esattamente cosa fare e come farlo, affinché tu impari a mangiare, pensare ed agire come una persona “naturalmente magra”!
Le persone che mangiano liberamente senza che mettano su un etto non hanno una genetica superiore o una costituzione miracolosa… Semplicemente seguono un meccanismo istintivo di regolazione che rende loro molto più difficile ingrassare
Un meccanismo che hai anche tu ma che devi RE-IMPARARE
Ecco cosa significa "autoregolazione"
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
Non una dieta, ma un cambio nello stile di vita
Scorri le immagini per vedere cosa dicono i miei allievi del loro NUOVO stile di vita


ERRORE 3: Mancanza di organizzazione

Uno dei principali ostacoli durante la Dieta è dover seguire uno schema scritto e complicato, che entra in conflitto con i propri ritmi giornalieri e porta a mangiare sempre le stesse cose ...
Ci troviamo ad uscire dal lavoro di corsa, prendere i bambini, arrivare a casa con le borse, fare da mangiare per tutti… e solo alla fine a poter pensare a noi stesse, quando la fame ha raggiunto livelli astronomici e la dieta impone di mangiare cose diverse dagli altri.
È comprensibile che in queste condizioni le restrizioni saltino.
Ecco perché invece dovresti sostituire le “imposizioni” con la “pianificazione” di un’alimentazione giusta per te e per tutta la famiglia.
Luca Palazzo: “Ora è spontaneo e pianifico i pasti anche di qualche giornata”
“Ora pianifico facilmente i pasti anche di qualche giornata”
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
“Ora so cosa, come e quanto devo mangiare”
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
“Prima uscivo da lavoro alle 3, compravo il tortellino già pronto, andavo a casa e lo cucinavo. Ora pianifico, organizzo, so cosa mangerò tutta la settimana”
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
La chiave è adottare una Strategia pratica e veloce che ti permetta di diventare una fuoriclasse nel gestire i pasti ma soprattutto gli imprevisti, come le uscite in ritardo dal lavoro, le cene fuori, gli aperitivi, i compleanni, e così via. Situazioni che capitano continuamente e quindi è proprio lì che dobbiamo imparare cosa fare esattamente.
Poche e semplici regole che ti permetteranno di affrontare i momenti di incertezza senza abbandonare il percorso e senza passare per “quella che è sempre a dieta”
E proprio parlandoti di questo mi tornano alla mente le parole di alcuni dei miei allievi riguardo all'organizzazione...
"Ora ho un mio schema mentale settimanale, senza schemi scritti da qualcun altro"
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
La Soluzione definitiva per Dimagrire senza riprendere il Peso perduto... è alla portata delle tue mani.
Infatti, quando risolvi questi 3 errori fondamentali, e li sostituisci con comportamenti virtuosi e semplici da installare…. finalmente riuscirai a liberarti dall’idea di vivere “tutta la vita a dieta” e inizierai una nuova vita nella quale potrai:
In definitiva… tornare a stare bene con te stessa e con gli altri e sentirti orgogliosa perché hai la situazione sotto controllo.
Ma ancora oggi il 97% delle donne che hanno provato mille soluzioni per dimagrire non hanno un sistema passo passo come questo.
Ecco perché ho deciso di creare
"ZERODIETA-EducAl Training©"
il Percorso BASE del Programma ZERODIETA©
Che ti insegna un nuovo approccio per Dimagrire senza Rinunce e senza dover seguire uno schema rigido

Una serie di lezioni passo passo (video e testo), consultabili facilmente sia dal pc che dallo smartphone, per entrare in questo nuovo modo di affrontare l’alimentazione così da rivoluzionarla un passo alla volta.
Il tutto corredato, da schemi pratici e facili da seguire.
È il corso che si basa sugli stessi principi che insegno personalmente, in modo più approfondito, alle allieve avanzate del Programma ZERODIETA-EducAl Coaching© e si adatta a qualunque punto di partenza ti trovi anche se non sei costante…ed anche se pensi che non cambierai mai perché le hai già provate tutteAnzi ti confesso che l’ho creato proprio per Te, che dopo tanti tentativi andati male, sei arrivata a pensare che non ci riesci perché non hai né costanza né forza di volontà e che ormai non c’è più nulla da fare.
Come potrebbe cambiare la tua vita?

Cosa significherebbe per te poter dimagrire in modo stabile riprendendo il controllo della tua alimentazione a 360 gradi senza le rinunce e le imposizioni tipiche delle diete drastiche?
Cosa significherebbe per te non sentirti più "continuamente a dieta" e non svegliarti ogni mattina con il pensiero di dover stare costantemente attenta a quello che mangi?
Per le mie allieve avanzate significa ritornare a stare bene con sé stesse e con gli altri, imparare a godersi serenamente le cene con amici e parenti senza stress ma anche sapendo di non fare danni per la propria linea.
E significa anche, per esempio, ritornare ad un benessere fisico dimenticato, ritornare a fare shopping e ad indossare con soddisfazione quei vestiti che non mettevano da tanto tempo."Sono rientrata nei jeans di tre anni fa, non ho più il fiatone, non ho più il reflusso, adesso sto proprio bene"
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
“Con 40 Kg in meno fai meno fatica”
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
"Prima digerivo male. Ora è tutta un’altra vita!”
Clicca sul video per ascoltare cosa dicono i miei allievi
E tutto questo grazie ad un metodo nuovo, profondo ed efficace perché supera il "concetto di dieta" e ti rende indipendente da qualunque regime tu abbia mai provato in precedenza.
Ma cosa contiene "ZERODIETA-EducAl Training©"?
Al suo interno troverai un percorso guidato in 7 passi.
Ad ogni passo corrisponde una strategia pratica che renderà unico ed efficace questo corso
PASSO 1: ANALISI
Imparerai a fare l’analisi di partenza per capire come tracciare il percorso giusto per dimagrire senza stravolgere la tua alimentazione abituale.
PASSO 2: MINDSET
Scoprirai come «Deprogrammare il cervello» da tutte quelle credenze e pensieri fuorvianti che ti spingono ai comportamenti che ti tengono nel sovrappeso proprio come fanno le persone dimagrite stabilmente o le persone naturalmente magre.
PASSO 3: METABOLISMO
Imparerai a calcolare il tuo metabolismo e ad usarlo per dimagrire senza sentire la fame
PASSO 4: CONOSCERE ALIMENTI E NUTRIENTI
Imparerai ad impostare un’alimentazione dimagrante, sana e gustosa senza carenze nutrizionali
PASSO 5: RICONOSCERE GLI ERRORI ALIMENTARI
Imparerai a riconoscere alcuni errori alimentari che ti tengono nel sovrappeso e a sostituirli con comportamenti vincenti
PASSO 6: ORGANIZZAZIONE E STRATEGIA
Scoprirai la semplice regola da applicare nella quotidianità, della quale le mie allieve sono entusiaste, per ottenere il massimo dei risultati con il minimo sforzo
PASSO 7: GESTIRE GLI SGARRI
Scoprirai alcuni semplici ma sorprendenti trucchi per ingannare il sistema che ti porta a cedere ogni volta che non puoi e non vuoi dire di no ad un dolcetto goloso o ad una cena in compagnia in modo da viverti con serenità questi momenti in compagnia senza avere più sensi di colpa.
RICORDA
Ci sono mille soluzioni per perdere qualche chilo…ma solo una per dimagrire definitivamente
Imparare a mangiare, pensare ed agire come fanno le persone “naturalmente magre”.
E’ proprio ciò che inizierai ad imparare con ZERODIETA- Educal Training©
Fino ad oggi, l’unico modo per avere tutto questo era con diverse lezioni individuali nel mio studio, al costo di oltre 300€. Ma dato che tu mi hai dato la tua fiducia iniziando a seguirmi e dato che ho trasferito tutta questa conoscenza online, così che non impieghi più il mio tempo
… puoi avere ZERO DIETA-Educal Training© OGGI ad un costo davvero molto, molto inferiore a quello normale. Quindi che aspetti? clicca qui sotto e Richiedi Subito l’accesso
E per ringraziarti della tua fiducia, ho deciso di regalarti anche 3 BONUS AGGIUNTIVI straordinari...
Sono davvero strumenti di grande valore che le mie allieve avanzate hanno da sempre molto apprezzato ed utilizzato con successo e in questa pagina li potrai avere tutti gratuitamente!
BONUS #1 - La Checklist "Organizzazione Strategica"

Ovvero il piano passo passo per organizzare l'aspetto più importante della tua alimentazione anche se non sei organizzatala! Si tratta della lista di attività dove ti mostro come organizzare in modo strategico la tua spesa anche se non sei il tipo che programma, sei sempre di corsa e, tuo malgrado, vivi nella confusione!
BONUS #2 - Template per Super Piatto Unico sano, gustoso e light

Ovvero il mio Metodo Pratico e super veloce con cui potrai mettere in tavola piatti sempre diversi e gustosi per dimagrire anche se sei spesso fuori casa ed hai poco tempo.
Così non dovrai più pensare a cosa cucinare per tutti quando arrivi alla sera stanca e vorresti solo riposare.
BONUS #3 - 7 cene gustose pronte in 20 minuti

Sono ricette che io stessa ho creato stando attenta all’equilibrio dei nutrienti e sono ok per tutta la famiglia e anche per te.
Grazie ad esse potrai cucinare manicaretti a prova di marito e di figli esigenti anche se non hai tempo o non ami cucinare.
Ho pensato questi bonus per darti un aiuto quotidiano, per starti vicina e per sostenerti quando hai tanti impegni e ti dividi tra famiglia, lavoro e casa ed è proprio li che è più facile cadere in tentazione :-)
Due parole su chi ha ideato il ZERODIETA©
- Biologo Nutrizionista (2010)
- Esperta in Nutrizione Umana e Counselling Nutrizionale
- Personal Trainer 1° e 2° livello
- Iscrizione all’Albo dei Tecnici Sportivi ASI (2020)
- Dottore di Ricerca in Tecnologie Umanoidi (Neuroscienze) (2010)
- Laurea Magistrale in Scienze Biologiche (2004)
- Docente Master Nutrizione Università di Genova (2018-2019)
- Fondatrice di Comemangiaresano.it (2017)

Dottoressa Sonia Congia
Come è possibile un prezzo così basso?
Se ti stessi chiedendo il motivo per cui ti sto dando così tanto valore a fronte di un costo così piccolo…
E’ perché è la prima volta che offro queste informazioni tramite il nuovo Sistema EducAl© condensato in un videocorso, dopo aver revisionato e migliorato i miei corsi precedenti sulla base di ciò che mi hanno chiesto le mie allieve
Quindi ho deciso di offrire ZERODIETA-EducAl Training© ad un costo irresistibile cosicché più persone possibile possano provarlo e testarne i benefici e diventare i nuovi casi di studio del Sistema, da mostrare come esempio di ciò che si può ottenere con questo metodo semplice ed innovativo.
Però attenzione… Questa è un’offerta speciale ed irripetibile.
Infatti, siccome c’è chi ha pagato a prezzo pieno per avere tutto questo, non la troverai da nessun’altra parte… e non rimarrà online a lungo
Non corri alcun rischio!
Ci tengo anche a dirti che non correrai alcun rischio. Infatti credo cosi tanto nel valore di EducAl Training che ti offro la mia garanzia incondizionata al 100%
Puoi prendere il corso, provarlo per 30 giorni e se dopo questo periodo non avrai raggiunto alcun beneficio ti basterà inviarmi una semplice email e ti restituirò tutti i tuoi soldi.
Ti chiederò, come unica condizione, di inviarmi gli screenshot o i files degli esercizi svolti, per ciascun passo, per assicurarmi che tu abbia applicato il sistema per come è stato impostato.

Un ultimo Bonus Speciale...
Infine, all’inizio di questo video ti ho parlato di una sorpresa davvero speciale.
Bene, se ti stessi chiedendo come gestire le tentazioni e gli sgarri, veri e propri killer di qualunque piano di dimagrimento... allora se deciderai di accedere OGGI a ZERODIETA-EducAl Training©
...sappi che ho pensato di darti un aiuto anche su questo...
Ho deciso infatti di aggiungere un ulteriore bonus eccezionale…BONUS PACK Speciale
Il Salvasgarri + Challege “Cambia approccio al cibo il 21 giorni” (e dimagrisci fino a 2Kg) + accesso al "Gruppo Privato di supporto ZERODIETA-EducAl Training©"
Il SalvaSgarri
Ovvero il mio Metodo Controintuitivo da mettere in atto quando proprio non puoi dire di no e non riesci a resistere alla tentazioni di un dolcetto goloso o di una cena con gli amici.
Un metodo che funziona anche se pensi che mangiare una pizza possa mandare all’aria una settimana di sacrifici ed anche se hai poca forza di volontà.

La Challenge: “Cambia approccio in 21 giorni" (e perdi fino a 2kg senza Dieta)

Lo schema pratico da seguire per 21 giorni, studiato ed elaborato personalmente da me, che riassume tutti i consigli che hanno prodotto importanti risultati per i miei pazienti e i miei allievi, frutto di anni di esperienza professionale.
Cosi, introducendo un cambiamento alla volta, potrai iniziare a rivoluzionare il tuo approccio al cibo e iniziare a dimagrire con la marcia giusta, senza privazioni, sofferenze, carenze nutrizionali , mantenendo alta l'energia senza sentirti “a dieta”.
E' il momento di agire!
Ho deciso di proporti questa offerta speciale perché voglio che tu possa iniziare un nuovo percorso che funziona e magari chissà, decidere poi di tornare da me per approfondire ed entrare a far parte del Programma completo ZERODIETA-EducAl Coaching© in cui seguo molto più da vicino ogni allieva…
Ma l’offerta ha durata limitata, perciò non lasciarti sfuggire questa occasione perché ZERODIETA-EducAl Training© è unico nel suo genere e come è capitato per i miei corsi precedenti non sarà disponibile per sempre.
Tutto ciò che devi fare è cliccare il pulsante QUI SOTTO, completare il tuo ordine, e ci vediamo dall’altra parte :-)
DOMANDE FREQUENTI
Accederai al video corso attraverso il nostro portale dedicato. Dopo aver creato il tuo account, l'intero corso sarà subito a tua disposizione.
Ti consiglio però di seguire le lezioni in ordine progressivo per mettere in pratica tutte le informazioni che ti darò.
Il video corso ha un preciso senso per come è sviluppato ovviamente ;-) e tutte (dico tutte) le informazioni che trovi in una lezione sono fondamentali per comprendere la successiva, mi raccomando :-))
ACCEDI SUBITO
- Il Salvasgarri. Quando non puoi dire di no
- Challenge “Cambia approccio al cibo in 21 giorni (e perdi fino a 2Kg)
- Accesso al Gruppo Facebook privato ZERODIETA-EducAl Traning©
ACCEDI SUBITO
La storia di Laura e Luisa, mie clienti, racconta esattamente il contrario. Laura e Luisa, due sorelle che hanno iniziato insieme il loro percorso alimentare. Mentre Luisa ha abbandonato quasi subito, Laura è riuscita a perdere 17Kg.
Stessa famiglia, stessa costituzione, genetica molto simile…cosa c’era allora di diverso?
Il modo di pensare riguardo al cibo.
Laura, a differenza di Luisa, è riuscita a cambiare il suo modo di "pensare il cibo" iniziando a mangiare, pensare ed agire come fanno le persone “naturalmente magre”.
Questo modo di pensare e di relazionarsi riguardo al cibo può essere imparato.
ACCEDI SUBITO
Il valore del video corso ZERODIETA-EducAl Training© è di 300 euro.
Questo sarebbe il costo delle consulenze necessarie per insegnarti ciò che contiene.
In più i 4 BONUS
- N #1 check list per organizzare la tua alimentazione senza essere organizzata
- N #2 è il Template per Super Piatto Unico sano, gustoso e light
- N #3 le ricette per 7 cene gustose pronte in 20 minuti
- Più il super Bonus PACK Speciale:
- Il Salvasgarri. Quando non puoi dire di no
- Challenge “Cambia approccio al cibo in 21 giorni (e perdi fino a 2Kg)
- Accesso al Gruppo Facebook privato ZERODIETA-EducAl Traning
…hanno un valore complessivo di 187 euro
Ma in occasione di questa offerta di benvenuto potrai averlo al costo di soli 19,70 euro, usufruendo del 95% di sconto e con il grande vantaggio di ottenere informazioni di qualità e basate su presupposti scientifici ad un costo decisamente inferiore di una consulenza classica.
ACCEDI SUBITO
Le “diete del momento” o i vari “programmi dimagranti” che escono periodicamente su riviste, web e social sono soluzioni che escono tutti gli anni e che a seconda delle tendenza del momento cambiano nome:
- la dieta della rivista
- la dieta del melone
- la dieta del minestrone
- la dieta degli shake e delle barrette
- le diete delle app
- le diete dei social network e delle riviste
...ed un’altra infinità di varianti più o meno famose e fantasiose che si basano sempre su uno o più di questi concetti:
· mangiare poco
· mangiare pasti sostitutivi
· rinunciare ai cibi preferiti
. pesare ogni singolo alimento
. tenere nota di tutto quello che mangi e/o fare conti o calcoli complicati
· perdere tanto peso in poco tempo senza rispettare, o rispettando poco, le esigenze del corpo...
...per poi ritornare a mangiare esattamente come prima.
Invece ZERODIETA-EducAl Training©
non è nulla di tutto questo e non ha nulla a che vedere con una dieta (con uno schema scritto per intenderci).
ll suo scopo è portarti ad un livello superiore di conoscenza in materia alimentare e di consapevolezza degli aspetti che condizionano la tua alimentazione e ti tengono nel sovrappeso.
Infatti ti introduce al Programma ZERODIETA©, attraverso un sistema di apprendimento formulato in un vero e proprio Percorso che ti insegna ciò che serve per iniziare a riprendere il controllo della tua alimentazione a 360° e a vivere il cibo come fanno le persone che non hanno problemi di peso.
ACCEDI SUBITO
Sarò un po' cruda, a questo riguardo, ma devo dirti una cosa….
Capisco che tu le abbia provate tutte (o tante almeno...) e che sia arrabbiata, frustrata, delusa...ma la negatività non aiuta ad uscire da un problema.
Quindi...
Se pensi seriamente che si dimagrisca solo NON mangiando, se vuoi dimagrire alla velocità della luce o se NON vuoi impegnarti in un VERO cambiamento questo percorso NON fa per te e allora puoi tornare a fare la “dieta del giornale”
…mi dispiace in questo caso non posso aiutarti…
…ma se INVECE, nel profondo di te stessa, pensi che possa esserci davvero una soluzione diversa che tenga conto del tuo benessere e del tuo equilibrio...
...e che meriti di dimagrire e di raggiungere finalmente il tuo peso corretto e mantenerlo nel tempo senza fatica e con un livello maggiore di consapevolezza allora ascoltami perché sto per dirti una cosa molto importante!
E' ora di agire! Devi smettere di pensare che sei te il problema e che tanto non c'è nulla da fare!
ZERODIETA-EducAl Training©
ti darà una nuova prospettiva, consigli utili e strategia pratiche per iniziare a dare la svolta definitiva alla tua alimentazione e al tuo peso.
ACCEDI SUBITO
La dieta classica ben bilanciata, formulata da un professionista abilitato, è un valido strumento per perdere peso ma, secondo le statistiche scientifiche pubblicate, non fornisce strumenti alla persona per mantenere il risultato nel tempo.
ZERODIETA-EducAl Training© è il Percorso introduttivo del Programma ZERODIETA© che nasce dalla mia esperienza professionale come Nutrizionista e dalla volontà di aiutare le donne che hanno già provato tante soluzioni senza veder mai realizzato fino in fondo il loro sogno di vedersi e sentirsi in modo diverso.
Nasce dalla consapevolezza dei limiti della dieta come strumento per dimagrire in modo duraturo e mira proprio a compensare questa carenza.
Il suo scopo è appunto quello di portarti a comprendere gli aspetti che condizionano la tua alimentazione e ti tengono nel sovrappeso per poterli modificare per sempre, andando ad agire sulle abitudini, sulle false credenze, sul modo di gestire il cibo e consolidando la perdita di peso nel tempo.
ACCEDI SUBITO
Nulla di più sbagliato :-) e in ZERODIETA-EducAl Training© spiego nel dettaglio il perché!
E vado a fondo sul fatto che pensare ciò sia proprio uno dei motivi che tiene nel sovrappeso.
Nel frattempo che tu decida di seguire il
Percorso, nessuna risposta può essere più adatta delle parole della mia cara cliente Concettina:
"…sono serena perché ora so che perdere peso è necessario ma imparare ad avere il giusto approccio con il cibo è fondamentale. Ho capito che la giusta distribuzione e abbinamento degli alimenti durante la giornata consente di non eccedere soprattutto nell'apporto di zuccheri...
Questo meccanismo ha fatto si che quest'anno al rientro dalle ferie estive non avevo preso peso ma lo avevo perso nonostante qualche cena e aperitivo con amici e parenti
Si può seguire una sana alimentazione senza isolarsi sempre dal resto del mondo."
Concettina Torrisi.
Parole sante :-)
ACCEDI SUBITO
Certo!
Ci tengo anche a dirti che non correrai alcun rischio. Infatti credo così tanto nel valore di EducAl Training che ti offro la mia garanzia incondizionata al 100%
Puoi prendere il corso, provarlo per 30 giorni e se dopo questo periodo non avrai raggiunto alcun beneficio ti basterà inviarmi una semplice email e ti restituirò tutti i tuoi soldi.
Ti chiederò come unica condizione quella di inviarmi gli screenshot o i files degli esercizi svolti, per ciascun passo, per assicurarmi che tu abbia applicato il sistema per come è stato impostato.
ACCEDI SUBITO
EducAl Training (Libera dalla bilancia) ti introduce a piccoli trucchi semplici da usare per organizzare la tua alimentazione in modo da organizzarti al meglio senza fatica e senza stressarsi ulteriormente.
Il bonus N#1 è studiato proprio per aiutare chi ha poco tempo e qualche difficoltà gestionale nella propria alimentazione partendo da uno dei momenti critici che tutti sottovalutano o ignorano: la spesa.
ACCEDI SUBITO
In certi momenti è utile fare chiarezza anche se può sembrare brusco.
Ma è necessario comprendere, prima di iniziare un qualsiasi percorso, che il tempo è un riflesso delle priorità che ci diamo.
Per ciò che secondo noi conta davvero il tempo riusciamo a trovarlo, sempre!
Quindi, nella massima serietà che rivolgo alle persone e con la quale chiedo di essere ricambiata, se ritieni di non avere tempo per un evento che può migliorare in modo profondo la situazione, ti dico che, probabilmente in questa fase, non stai dando abbastanza importanza a questo aspetto della tua vita.
In questo modo nulla cambierà anche con il miglior percorso al mondo. Pensaci e riformula le tue priorità.
Non serve tanto tempo ma quello giusto, quello che ti meriti per dare una svolta definitiva!